Aprendizaje y ensenanza (II). Las teorias del aprendizaje social
Caracas : Cooperativa Laboratorio Educativo, 1982
Abstract/Sommario:
Rosenthal e Zimmermann: cognizione, cambio di condotta e apprendimento sociale.
Fenomeni cognitivi e teorie di spiegazione.
Spiegazioni teoriche dei fenomeni cognitivi.
Apprendimento vicario e processi cognitivi.
Il determinismo reciproco.
Fenomeni cognitivi e teorie di spiegazione.
Spiegazioni teoriche dei fenomeni cognitivi.
Apprendimento vicario e processi cognitivi.
Il determinismo reciproco.
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Aprendizaje y ensenanza (II). Las teorias del aprendizaje social. - Caracas : Cooperativa Laboratorio Educativo, 1982. - pp. 232. - (Cuadernos de Educacion ; 96) |
Collezione |
|
Thesauro | |
Luogo di pubblicazione | |
Editore | |
Lingua | |
ID scheda | 35756 |
Tutte le copie
Biblioteca | Inv. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|
CEDOR | 005187 | AL 001728 | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |