Educacao critico-humanizadora, curriculo e cidadania: dos saberes da experiencia aos saberes poeticos / Cecilia Irene Osowski
2000
Abstract/Sommario:
L'insegnamento come formazione di un senso civico.
La relazione tra etica e appartenenza alla società civile: principi etici come presupposti per un'educazione civica.
La relazione tra etica e appartenenza alla società civile: principi etici come presupposti per un'educazione civica.
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Educacao critico-humanizadora, curriculo e cidadania: dos saberes da experiencia aos saberes poeticos/ Cecilia Irene Osowski. - 2000. - Sta in: Revista de Educação, 2000, n.31, 57-70 |
|
|
Autori |
|
Thesauro | |
Lingua | |
ID scheda | 39697 |
Tutte le copie
Biblioteca | Inv. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|
CEDOR | SP23241 | AL 641 | Sola consultazione | A scaffale | Nessuna |