Educacion la agenda del siglo XXI : Hacia un desarrollo humano / Programa de Naciones Unidas para el Desarrollo
Bogota : Tercer Mundo Editores, 1998
Abstract/Sommario:
1. Perché e a qual fine educare?
2. Dove siamo?
3. La debolezza del progetto pubblico
4. Concezioni dello stato e dell'educazione
5. Verso una nuova politica educativa
6. Educazione elementare e media
7. Educazione per il lavoro
8. Educazione per la scienza e la tecnologia
2. Dove siamo?
3. La debolezza del progetto pubblico
4. Concezioni dello stato e dell'educazione
5. Verso una nuova politica educativa
6. Educazione elementare e media
7. Educazione per il lavoro
8. Educazione per la scienza e la tecnologia
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Educacion la agenda del siglo XXI : Hacia un desarrollo humano/ Programa de Naciones Unidas para el Desarrollo. - Bogota : Tercer Mundo Editores, 1998. - pp. 366 |
Numeri |
|
Autori |
|
Thesauro | |
Luogo di pubblicazione | |
Editore | |
Paese | |
Lingua | |
ID scheda | 43559 |
Tutte le copie
Biblioteca | Inv. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|
CEDOR | 011961 | CO 000413 | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |