Catalogo
Spoglio Spoglio
Sta in: Mosaico di pace, 2022, n. 6, P. 19-30 ; [Collocazione: scaffale Mosaico di pace 2022]

Influencer social e mercato

Abstract/Sommario: Tra Tik Tok e Istagram, sempre più facilmente, siamo brand. Marchi commerciali, specchi e immagini. Venditori di noi stessi e della nostra vita privata che diventa pubblica e proiettata sui social con tutte le sue complessità e narrazioni distorte quanto non del tutto errate. In questo dossier vengono raccontati gli “infuencer” il loro mondo e di come e quanto riescano ad influenzarci.
Si trovano i seguenti articoli:
Brand di se stessi (Patrizia Morgnte).
Glossario: giovani e lavoro ...; [leggi tutto]
Copertina  Influencer social e mercato
Campo Valore
Descrizione Influencer social e mercato . - Sta in: Mosaico di pace, 2022, n. 6, P. 19-30
Titoli analitici
Autori
Soggetto
Thesauro
Lingua
ID scheda 78341
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
CEDOR SP234641 scaffale Mosaico di pace 2022 Sola consultazione A scaffale Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Dall'Olio, Ilaria
Di Giovine, Gianluca
Morgante, Patrizia
Murru, Maria Francesca
Rotondi, Elena