LA EDUCACION INTEGRADA + / Oliverio Rodriguez limas
Bogotá, 1973
Abstract/Sommario:
Introduzione.
I.
Da un atteggiamento negativo ad una possibile apertura: 1.
I critici dell'educazione integrata; 2.
Vie positive di approssimazione; 3.
Educazione integrata e magistero ecclesiale.
II.
Visione illuminata alla ricerca di soluzioni: 4.
Ambienti e presupposti positivi dell'educazione integrata; 5.
Requisiti pedagogici per un'efficace riuscita dell'educazione integrata; 6.
Visioneprospettica a modo di conclusione.
Appendici: 7.
Sulle scuole integrate; 8.
Sull'e ...; [leggi tutto]
I.
Da un atteggiamento negativo ad una possibile apertura: 1.
I critici dell'educazione integrata; 2.
Vie positive di approssimazione; 3.
Educazione integrata e magistero ecclesiale.
II.
Visione illuminata alla ricerca di soluzioni: 4.
Ambienti e presupposti positivi dell'educazione integrata; 5.
Requisiti pedagogici per un'efficace riuscita dell'educazione integrata; 6.
Visioneprospettica a modo di conclusione.
Appendici: 7.
Sulle scuole integrate; 8.
Sull'e ...; [leggi tutto]
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | LA EDUCACION INTEGRADA +/ Oliverio Rodriguez limas. - Bogotá, 1973. - pp. 186. - (Hagamos al Hombre ; 7) |
Collezione |
|
Autori |
|
Thesauro | |
Luogo di pubblicazione | |
Paese | |
Lingua | |
ID scheda | 19946 |
Tutte le copie
Biblioteca | Inv. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|
CEDOR | 004266 | AL 000813 | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |